Fondazione Valore Lavoro

Contributo per il progetto L’immagine e la memoria. Esperienza sociale dei luoghi e Cultural Heritage

Ai fini della trasparenza si comunica che nel 2022 la Fondazione Valore Lavoro ha ricevuto dalla Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia un contributo di 6.212,12 € nell’ambito del bando “Per la cultura io resto attivo” finalizzato alla realizzazione nel 2021 del progetto di valorizzazione del proprio patrimonio archivistico attraverso il linguaggio della arte (videomapping) denominato L’immagine e la memoria, Esperienza sociale dei luoghi e Cultural Heritage.

Il progetto si è classificato al secondo posto nel concorso nazionale per i migliori progetti di Public History promosso dall’Associazione italiana di Public History nel 2022