Fondazione Valore Lavoro

Bando MIBACT per interventi sugli archivi dei movimenti politici e di rappresentanza dei lavoratori 2020

Ai fini della trasparenza, comunichiamo che nel 2020 la Fondazione Valore Lavoro ha ottenuto un contributo di 6.000,00 Euro da Parte del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo finalizzato al completamento della digitalizzazione del Fondo fotografico della Camera del lavoro CGIL di Pistoia (circa 6mila stampe divise in 20 buste) e inventariazione sul software Archimista.

I lavori, realizzati dalla Dott.ssa Elena Gonnelli coadiuvata dal Direttore della FVL Stefano Bartolini, si sono conclusi nel novembre del 2020 e il fondo è attualmente disponibile per la consultazione pubblica in formato digitale.

La graduatoria del bando ministeriale

Questo articolo è stato pubblivato in News. Salva il permalink.